gli step del trattamento

“Conosciamoci, entriamo in contatto e iniziamo a sorridere!”

1. let’s meet

Il primo step del trattamento è un questionario scritto. Ti chiedo di compilare una scheda check up con varie domande sul tuo stato fisico ed emotivo nell’ultimo anno. Questo documento mi permette di conoscerti a fondo e di superare l’eventuale imbarazzo iniziale: in fondo, ancora non ci conosciamo!

2. CALLIGARIS MON AMOUR.

Il secondo step è la lettura psicosomatica del piede secondo il Metodo Calligaris e la Medicina Tradizionale Cinese. In questa fase del trattamento scopro la tua emozione primaria e le caratteristiche caratteriali ed energetiche che fanno parte di te.

3. TOUCH ME.

Il terzo step è la presa di contatto. È il momento in cui abbraccio il tuo piede con tocco fermo e deciso e mi metto in ascolto. Qui non si scappa: la fiducia è tutto. Durante il trattamento, a seconda che sia massaggio plantare o metamerico, lavoro sulle zone riflesse per aprire il flusso di energia e sbloccare le emozioni congelate.

Illustrazione cavolo

iniziamo a sorridere

i massaggi.

Riflessologia plantare psicosomatica e massaggio metamerico.

piede

Il piede rappresenta il tuo terreno, le tue radici. È una mappa che racconta la tua storia, la tua personalità, e come tale va letta e compresa per trovare il percorso di cura adatto a te. Durante il massaggio plantare tratto i disturbi legati al momento che stai vivendo. La stimolazione di zone riflesse del piede, legate energeticamente agli organi del corpo, provoca un senso di benessere generale e rilassamento.

schiena

La schiena racchiude le emozioni “congelate”, che appartengono al tuo bagaglio emotivo passato. Qui si trovano tutte le emozioni represse che hai buttato “dietro di te”, pensando che con il tempo sarebbero andate via da sole. E invece le ritrovi tutte qui, che fanno festa tra le tue vertebre! Il massaggio metamerico, o “di scollamento”, agisce sulla colonna vertebrale e le zone riflesse della schiena, aiutandoti a sbloccare le emozioni e a liberare le tossine accumulate. Il trattamento porta a un immediato senso di benessere e leggerezza.

Apri chat
Posso aiutarti?
Ciao! 👋
Posso aiutarti?