il progetto san* di cuore

“Una collaborazione tutta al femminile per comunicare positive vibes!”

San* di Cuore è un progetto che nasce da due amiche, Lola e io, in un pomeriggio d’estate sul divano di casa. Tra una chiacchiera e una risata ci viene l’idea di creare delle t-shirt con messaggi un po’ fuori dagli schemi. L’obiettivo? Comunicare l’importanza di rimanere sempre se stess*, senza badare ai pregiudizi.

San* di Cuore è un inno alla libertà di essere. Frasi fatte e luoghi comuni ci portano a sembrare tutti uguali. Lola e io crediamo che solo distinguendoci e rimanendo fedeli alla nostra essenza si possa diventare San* di Cuore.

Insieme a questo messaggio universale, abbiamo anche creato la t-shirt Meglio sole che male innamorate. L’abbiamo dedicata a tutte le donne ribelli, libere e scandalose che vogliono rispondere così a chi chiede loro: “Sei ancora single?”, “Perché non fai figli?”, “Quando ti sposi?”. È un forte messaggio d’amor proprio, perché prima di amare qualcun altro è importante amare e rispettare noi stesse.

Per acquistare le t-shirt del progetto San* di Cuore, sbircia lo shop online della mia amica Lola: la miglior compagna d’avventure che potessi trovare!

Apri chat
Posso aiutarti?
Ciao! 👋
Posso aiutarti?