“Mi senti?”: Lettura psicosomatica da remoto.
“Vorrei tanto fare un trattamento da te, Manu. Solo che vivo a Cagliari! Come faccio?”
Sei lontana anche tu dal mio studio, ma vorresti iniziare a capire il perché di quel dolore o quell’inestetismo che arriva sempre puntuale in quel punto preciso del tuo corpo? Sentiamoci in video call per una lettura psicosomatica da remoto!
![](https://manuelasimula.it/wp-content/uploads/2020/11/lettura-psicosomatica.jpeg)
![Auricolari](https://manuelasimula.it/wp-content/uploads/2020/11/ascolto2.jpg)
Ecco come funziona:
![Illustrazione matita](https://manuelasimula.it/wp-content/uploads/2020/11/icona1.png)
Ti invio un questionario check-up da compilare. Troverai domande sul tuo stato di salute fisico ed emotivo nell’ultimo anno: è un documento importantissimo, che mi permette di conoscerti a fondo e di non perdere tempo in chiacchiere durante il trattamento vero e proprio.
![](https://manuelasimula.it/wp-content/uploads/2020/12/icona-cellulare2.png)
Ci diamo appuntamento su Zoom, Skype o in videochiamata WhatsApp. Durante un incontro di 50 minuti ragioniamo insieme sul messaggio che il tuo corpo ti sta inviando: da dove nasce il conflitto, a quale emozione è collegato, quali blocchi energetici sono da trattare. Mi preme dirti che il trattamento non spegne il sintomo, ma ti aiuta a capire i segnali che ti sta inviando il tuo corpo.
![icona-mano](https://manuelasimula.it/wp-content/uploads/2020/11/icona-mano.png)
In un secondo incontro, ti insegno delle tecniche di massaggio per iniziare un percorso di auto-trattamento che puoi fare in autonomia. Per farlo, è importante trovare durante la giornata un momento da dedicare a te stessa: spegni il cellulare, chiudi marito, figli, cani e gatti fuori dalla porta, fai un bel respiro e amati!