“Mi senti?”: Lettura psicosomatica da remoto.

“Vorrei tanto fare un trattamento da te, Manu. Solo che vivo a Cagliari! Come faccio?”

Sei lontana anche tu dal mio studio, ma vorresti iniziare a capire il perché di quel dolore o quell’inestetismo che arriva sempre puntuale in quel punto preciso del tuo corpo? Sentiamoci in video call per una lettura psicosomatica da remoto!

Auricolari

Ecco come funziona:

Illustrazione matita

Ti invio un questionario check-up da compilare. Troverai domande sul tuo stato di salute fisico ed emotivo nell’ultimo anno: è un documento importantissimo, che mi permette di conoscerti a fondo e di non perdere tempo in chiacchiere durante il trattamento vero e proprio.

Ci diamo appuntamento su Zoom, Skype o in videochiamata WhatsApp. Durante un incontro di 50 minuti ragioniamo insieme sul messaggio che il tuo corpo ti sta inviando: da dove nasce il conflitto, a quale emozione è collegato, quali blocchi energetici sono da trattare. Mi preme dirti che il trattamento non spegne il sintomo, ma ti aiuta a capire i segnali che ti sta inviando il tuo corpo.

icona-mano

In un secondo incontro, ti insegno delle tecniche di massaggio per iniziare un percorso di auto-trattamento che puoi fare in autonomia. Per farlo, è importante trovare durante la giornata un momento da dedicare a te stessa: spegni il cellulare, chiudi marito, figli, cani e gatti fuori dalla porta, fai un bel respiro e amati!

Apri chat
Posso aiutarti?
Ciao! 👋
Posso aiutarti?